Orario:il corso è terminato.Ricevimento: su appuntamento.MaterialeProgramma d'esame.
Registro dell'insegnamento.
Foglio di autovalutazione . Va stampato e portato alle prove scritte. Modalità d'esame.
Nelle pagine seguenti si possono trovare testi d'esame e soluzionidi vecchi corsi con programmasimile:2007,2005,2003,2001.
Testi consigliatiFusco, Marcellini, Sbordone: Analisi matematica due (Liguori editore)
Pagani, Salsa: Analisi matematica 2 (Masson)
Barozzi: Matematica per l'ingegneria dell'informazione (Zanichelli)
Codegone: Metodi matematici per l'ingegneria (Zanichelli)
Esercizi di preparazione Scheda n. 1 (30 ottobre 2009): Funzioni di più variabili:scheda , pagina di autovalutazione,soluzioni .
Scheda n. 2 (21 dicembre 2009): Funzioni di più variabili:scheda , pagina di autovalutazione,soluzioni .
Scheda n. 3 (31 marzo 2010).La scheda contiene diverse versionidel questionario, stampare una pagina a scelta. Utilizzare il foglio di autovalutazione per correggere la scheda. Il codice per la correzione (chiave alla lavagna) è uuxvytzvpsvx. Esercizi di preparazione (31 marzo 2010).Gli esercizi proposti rappresentano le diverse tipologie che si potranno presentare nella prima prova scritta preliminare. Scheda n. 4 (8 maggio 2010): analisi complessa.Scheda , soluzioni . Scheda n. 5 (23 maggio 2010): trasformata di Laplace.Scheda , soluzioni . Appunti sulla trasformata di Laplace (di Guido de Philippis).Distribuzione votiSono stati verbalizzati 118 esami con la seguente distribuzione di voti.
Pagani Salsa Analisi Matematica 2.pdf
Aspetti metodologico-operativi dell'analisi matematica, con particolare riguardo alle funzioni di più variabili reali e alle equazioni differenziali, al fine di saper interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria. 2ff7e9595c
Comments